Translate

lunedì 18 novembre 2013

ADAM KADMON DIVENTA UN FUMETTO



Su Mistero Magazine, la rivista di Mistero, la nota trasmissione televisiva di Italia 1, sta per arrivare una gradita novità per tutti i fan del programma e del suo personaggio di punta, Adam Kadmon che, sul nuovo numero della rivista, diventa un fumetto!

A partire da mercoledì 20, su Mistero Magazine di novembre, sarà presente un inserto speciale con una mini storia a fumetti e un favoloso poster con protagonista proprio il misterioso Adam.
L’iniziativa è stata realizzata per Mistero Magazine da Emmetre Edizioni (www.emmetre-edizioni.eu ); storia, sceneggiatura, testi e disegni sono di Fabrizio De Fabritiis, alias "Fumettista Esplosivo", mentre i colori sono di Michele Nucera.

Un motivo in più per non farsi sfuggire Mistero Magazine di novembre, in tutte le edicole da mercoledì 20 a soli € 2,99!

Mistero Magazine è il mensile ufficiale della trasmissione tv Mistero edita da Five Store. Il successo del programma, in onda su Italia 1 ormai da ben sette edizioni, ha ampliato l'interesse verso le cosiddette tematiche di confine, quella linea sottile che separa la realtà di tutti i giorni dall'ignoto. Nasce così la rivista ufficiale di Mistero che tratta e approfondisce i servizi visti in TV, ma non solo! La rivista si trova ogni mese in tutte le edicole italiane. Per recuperare tutti gli arretrati e gli altri prodotti legati a Mistero è disponibile lo shop on line sul sito di Five Store al seguente link http://www.fivestore.it/catalog/searchProduct.jsp?searchText=magazine&cmd=load&sortBy=price&desc=false?ptkey=kadv&gclid=CMKdtLu-5roCFYlV3godpBUAjg

3 commenti:

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!