Translate

mercoledì 16 luglio 2014

Arriva il fumetto della band DOCTOR KRAPULA... L'URLO DEL GIAGUARO AL RIMINICOMIX!!!



Eccolo qui, finalmente, fresco di stampa!!

Il mio nuovo fumetto ispirato alla band dei Doctor Krapula e intitolato "L'Urlo del Giaguaro"!!



Lo troverete in anteprima al RIMINICOMIX (stand Emmetre Edizioni) dal 17 al 20 luglio.

Al prezzo di 10 euro ve lo portate a casa con incluso l'album AMA-ZONAS che include ben 26 tracce ORIGINALI di artisti, oltre naturalmente ai Doctor Krapula, del calibro di MANU CHAO!!


Come per altri progetti a fumetti a cui ho precedentemente lavorato, anche in questo caso ho curato di trovare il modo migliore per utilizzare il media fumetto al servizio del messaggio e del progetto che mettevo in cantiere.
Per questo fumetto mi è sembrato quindi logico pensare ad una storia particolare e l'ho orchestrata come se fossi stato alla regia di un videoclip musicale... ecco, possiamo definirlo appunto un "videoclip a fumetti"!^^


La storia, la sceneggiatura, i testi e i disegni sono miei, mentre i colori sono del bravissimo Walter Baiamonte che ha dipinto le tavole che ho disegnato con tutta la magia colorata della musica dei Doctor Krapula!

Tornerò a parlare del progetto, ma per ora non vi anticipo altro e vi lascio il piacere di scoprire questo nuovissimo fumetto che potrete acquistare all'indirizzo shop (linkato di seguito a fine messaggio)... oppure, al nostro stand a RIMINICOMIX in cui vi aspettiamo numerosi tra spiaggia, mare e la magia della musica dei DOCTOR KRAPULA!!!

Fumettista Esplosivo


Video trailer fumetto




Info shop on-line:
Da oggi sullo shop di Emmetre Edizioni potete acquistare FUMETTO DOCTOR KRAPULA+ CD Ama-Zonas (con 26 tracce originali dei DOCTOR KRAPULA e famosi artisti italiani ed internazionali fra cui Manu Chao) a soli 10,00 EURO!!!
In più con la modalità PEGOLIBRI la spedizione è GRATIS!!!
Shop all'indirizzo:
http://www.shop.emmetre-edizioni.eu/doctor-krapula

2 commenti:

  1. Ciao Fabriii! Complimenti per questo nuovo fumetto,mi sembra di vedere un film sui mercenari ambientato in amazzonia! E complimenti anche per tutto quello che sei riuscito a fare col capitano,creare un supereroe italiano non è certo facile in un paese cosi legato alle vecchie tradizioni come il nostro,e 10 anni di durata non sono certo pochi! E in più il viaggio continua! Sono davvero orgoglioso di poter dire di avere la mia "fetta di torta" in questo cosi entusiasmante progetto,spero che le mie fan art abbiano divertito i lettori^^ Complimenti ancora e altrettante grazie ^_^

    RispondiElimina

Lasciate il vostro commento esplosivo!!!